Bologna Bike City raccoglie in un calendario di tre settimane le persone e i luoghi più belli della città da vivere nel segno della bicicletta.
Dal 19 maggio al 9 giugno la prima edizione di un unico palinsesto che celebrerà le due ruote a Bologna portando al centro della vita della città iniziative, tour, workshop, momenti di incontro e festa dedicati a chi la bici la ama visceralmente, a chi la usa con moderazione, agli scettici e a chi non la conosce affatto.

Bologna Bike City fa parte del circuito BIKECITY ideato e promosso da Ciclica e Milano Bicycle Coalition ed è organizzato da UISP Bologna, Ciclista Urbano e Dynamo Velostazione con il patrocinio del Comune di Bologna. Qui puoi candidare la tua iniziativa, non sono previsti costi per essere inclusi nel programma. La candidatura di un evento non prevede l’automatico inserimento nel programma di Bologna Bike City, l’organizzazione si riserva il diritto di non includere eventi non rispondenti allo spirito e ai valori di Bologna Bike City. Verrà comunque sempre data conferma via email dell’esito della valutazione.

Vi chiediamo di sottoscrivere il form di adesione alla manifestazione compilando con attenzione tutti i campi richiesti e di prendere visione del Regolamento, della Liberatoria di responsabilità e della Privacy Policy di Bologna Bike City.
Per informazioni scrivici a: partecipa@bolognabikecity.it

Referente

Ente organizzatore

Evento

Verifica il numero di caratteri su www.charactercountonline.com
Verifica il numero di caratteri su www.charactercountonline.com
Dimesione massima 1 mb | File jpg o png
Dimesione massima 3 mb | File jpg o png

Termini e Condizioni